Gli integratori di omega 3 e 6 hanno proprietà dimagranti
Non è semplice ritrovare il peso forma, specie se si è dei soggetti sedentari: fortunatamente, possono aiutarvi una dieta sana, sport e degli integratori di omega 3 e 6 per dimagrire.
Perdere peso e ritornare in peso forma
Quando si parla di chili in eccesso, non vi sono magie che tengono: è fondamentale mangiare bene, fare movimento e aggiungere degli omega 3 per dimagrire. Questi acidi grassi essenziali, infatti, possono aiutarvi a mantenere corretto il peso: assunti nelle dosi giuste gli omega 3 sono ideali per dimagrire e non faticherete a notare degli ottimi risultati in tal senso.
Naturalmente, dovrete tenere a mente che gli omega 3 e 6 per dimagrire non possono fare miracoli da soli e che la maggior parte del lavoro lo dovrete far voi. Quindi se prendete omega 3 e la pancia gonfia e il grasso addominale sono ancora presenti, il problema è che non state abbinando all’assunzione degli acidi grassi essenziali una buona dieta ipocalorica e il giusto movimento. Lo potrete leggere in qualunque portale o forum che gli omega 3 e 6 per dimagrire non hanno alcun effetto se sfruttati male.
Se vi state chiedendo se gli integratori di omega 3 fanno ingrassare o dimagrire – in base al quantitativo che si assume – possiamo dirvi che non esiste una risposta esatta dal punto di vista scientifico e che, di per sé, non sono gli integratori a influire sulle lancette della bilancia. Un comportamento sbagliato in tavola con l’assunzione di diversi alimenti ricchi pure in omega 3 e 6 potrebbe compromettere il peso in chiunque! Dunque, parlate con il vostro medico e chiedetegli pure circa gli omega-3 per quanto tempo si possono prendere!