Provate le nostre maschere idratanti per il viso alla rosa mosqueta

Nulla è piacevole come prendersi cura del proprio aspetto, con un rituale di bellezza efficace ma delicato, trovando tutti i prodotti ideali per trattamenti mirati. Una maschera idratante per il viso di buona qualità è indubbiamente indispensabile per eliminare rossori o altre problematiche che possono affliggere la cute del volto.

La maschera viso idratante migliore di Mosqueta’s

Ogni persona è abituata a prendersi cura della propria pelle in maniera differente, ma molto spesso, accade che si decida di seguire una serie di passaggi per detergere ed idratare la pelle che non sono proprio i più indicati, soprattutto se non si scelgono cosmetici di qualità. A tal proposito, ci sentiamo di sconsigliarvi la classica maschera da viso idratante fatta in casa e vogliamo proporvi, piuttosto, un rimedio del nostro marchio Mosqueta’s. Si tratta di una soluzione naturale e biologica certificata da EcoCert, che vi consentirà di coccolare la vostra pelle in maniera delicata e mirata, cosa che una maschera idratante al viso fai da te al miele non può sempre garantirvi. Grazie all’olio di rosa mosqueta contenuto all’interno della maschera viso idratante per il viso, potrete iniziare a prendervi cura della pelle, attenuando i primi segni tipici dell’invecchiamento cutaneo. Questa maschera viso idratante è stata arricchita pure di olio di sesamo che ha una funzione emolliente. Non mancano poi l’idrolato di amamelide e iperico, che svolgono un’azione tonificante e molto idratante in profondità nella pelle. Una maschera idratante per il viso fai da te preparata con ingredienti recuperati tra il frigo e la dispensa di casa, non sarebbe certamente in grado di offrirvi tutte le garanzie che può darvi un prodotto realizzato accuratamente, ma soprattutto in un ambiente sterilizzato, dove non possano avvenire delle contaminazioni.

Terminiamo dicendo, poi, che è stato aggiunto pure l’estratto di avena che leviga la pelle donando maggiore lucentezza e tonicità alla cute. Utilizzando i nostri prodotti riuscirete a favorire dapprima una maggiore idratazione della cute e, successivamente, conserverete una pelle più elastica. Quest’ultima apparirà molto luminosa sin dai primi trattamenti e, se continuerete a prendervi cura di essa con i nostri prodotti, riuscirete a notare ulteriori benefici. Utilizzando una maschera viso alla rosa mosqueta presa in erboristeria, farmacia o sul nostro sito, non mancherete di sperimentare risultati tangibili. Questa specie botanica originaria del Cile – grazie all’olio che si ottiene dai semi spremuti a freddo – è in grado di lenire le scottature e tutti quei danni derivanti da un’errata esposizione al sole. Inoltre, grazie alla presenza di vitamine e di grassi polinsaturi essenziali (acido linoleico ed acido alfa-linoleico), l’attività cellulare della pelle viene mantenuta attiva, difendendo in modo più efficace la cute dai radicali liberi, smog e, ancora, dallo sporco.

Come si applica e come funziona la maschera idratante per il viso per pelle secca?

L’utilizzo di una maschera idratante per il viso è strategico per avere una pelle sempre lucente, liscia al tatto, ma soprattutto, equilibrata nel livello di idratazione già in profondità. L’azione svolta dalla nostra maschera per il viso per pelle secca, difatti, vi consentirà di donare maggiore tonicità e levigatezza alla cute, specie se il trattamento sarà eseguito con costanza.

Questa maschera super idratante è un trattamento naturale di origine biologica certificata che vi consentirà di godere quasi da subito di grandi benefici: ciò è soprattutto possibile grazie all’assenza di additivi chimici, profumazioni sintetiche e conservanti che non vanno ad infastidire una pelle sensibile e arida. Queste caratteristiche fanno sì che il nostro prodotto sia suggerito anche come maschera idratante per la pelle sensibile, visto che è un tipo di cute abbastanza esigente.

La formulazione di questa maschera idratante per il viso non professionale idrata e nutre a fondo l’epidermide e, al tempo stesso, la tonifica e rigenera. Insieme all’olio di rosa mosqueta, infatti, abbiamo deciso di associare la forte azione dell’olio di sesamo. Entrambi gli ingredienti possono dare un contributo importante per ritrovare il giusto grado di luminosità, ma anche una pelle maggiormente rimpolpata, distesa e nutrita. Agli idrolati di amamelide e iperico, invece, è stato affidato il compito di tonificare la cute in profondità, così da poter godere di un aspetto giovanile, anche quando l’età inizia ad avanzare e i tessuti cutanei si fanno meno elastici.

Ma come si applica questo tipo di trattamento intensivo per la pelle? Per ottenere degli ottimi risultati, vi suggeriamo di concedervi un momento di relax tutto vostro, almeno una o due volte alla settimana. Servendovi dei polpastrelli delle mani o, se preferite, di un pennello in silicone potrete stendere comodamente la maschera per il viso, evitando il contorno occhi e labbra (zone più sensibili). Lasciate in posa il prodotto per il tempo indicato e, dopodiché, rimuovete la maschera in eccesso servendovi semplicemente di un dischetto di cotone o di un guanto idoneo per la rimozione delle maschere. Una volta rimosso il prodotto in eccesso che la pelle non avrà assorbito, potrete notare, sin da subito, maggiore morbidezza al tatto!

Se desiderate ottenere un effetto ancor più potenziato, vi suggeriamo di associare l’azione della maschera di Mosqueta’s con il Gommage Doux. Si tratta di un delicato esfoliante che rimuove le cellule morte e rigenera, al tempo stesso, l’epidermide rendendo il volto decisamente più luminoso. Utilizzando dapprima l’esfoliante e poi la maschera, potrete ottenere un risultato ancor più soddisfacente.

Se siete curiosi di provare sulla vostra pelle questo portentoso prodotto fatto con olio di rosa mosqueta pressato a freddo e bio o qualunque altro cosmetico che trovate sul nostro shop, non vi rimane altro da fare che consultare il nostro catalogo online ed aggiungere una delle migliori maschere viso sul mercato nel carrello per portare a termine in men che non si dica il vostro acquisto. Vi ricordiamo, infine, che tutti i nostri cosmetici sono anche in vendita presso negozi di prodotti biologici, farmacie, parafarmacie ed erboristerie!