Prodotti per labbra secche e screpolate alla rosa mosqueta

Per curare correttamente le labbra secche e screpolate è necessario affidarsi a rimedi naturali come i prodotti con olio di rosa mosqueta che trovate sul nostro sito.

Funzionano i rimedi casalinghi per le labbra screpolate?

Con l’arrivo della stagione invernale – ma anche dopo aver frequentato ambienti molto secchi – è assai comune vedere che la propria pelle si secca, mettendo a nudo delle screpolature: infatti, il vento – così come il freddo e la scarsa idratazione – possono essere degli acerrimi nemici della nostra pelle. Proprio per questo, tante persone scelgono di intervenire con i rimedi naturali su labbra secche e screpolate: lo scopo principale di questi rimedi casalinghi per le labbra screpolate, è proprio quello di nutrirle e proteggerle da tutti quei fattori che, in qualche modo, possano rappresentare un pericolo per la cute. Se da una parte c’è chi desidera adottare tra i rimedi naturali per labbra secche del semplice olio di cocco o gel di aloe vera, dall’altra parte, vi è pure chi pensa che, per prendersi cura delle labbra screpolate, bastino dei rimedi fatti in casa quali un burrocacao fai da te, fatto miscelando alcuni ingredienti dalle proprietà idratanti. Il nostro suggerimento, invece, è quello di coccolare le labbra secche e screpolate con rimedi naturali che provengano da una fonte certa: il nostro prezioso balsamo labbra naturale arricchito con olio di rosa mosqueta ne è senz’altro un esempio evidente. Grazie alle sue eccellenti proprietà, è possibile prendersi cura delle labbra senza venire a contatto con altri ingredienti che sono poco amici della pelle. Lo stick super idratante di Mosqueta’s contiene una grande quantità di olio di rosa mosqueta bio, ma anche burro di karité e calendula. Questa formulazione fa sì che le labbra siano rese più morbide, ma soprattutto idratate, allontanando il pericolo di screpolature o secchezza. In questo modo, scegliendo tra i rimedi naturali per le labbra screpolate i prodotti di Mosqueta’s, potrete essere sicuri di non incorrere in alcun inconveniente, e soprattutto, di ritornare ad avere labbra a prova di bacio. Quindi, per le vostre labbra screpolate vi suggeriamo rimedi naturali come i cosmetici di Mosqueta’s che possono realmente garantirvi il massimo della qualità e delicatezza.

Ecco come curare le labbra screpolate dei bambini

Proprio come capita per gli adulti, anche i bambini possono essere confrontati con le labbra screpolate e secche durante diversi periodo dell’anno. Oltre ad esservi delle accortezze da tenere a mente per i più piccoli – ad esempio, l’utilizzo di un umidificatore nella cameretta – è possibile ridurre il fastidio da labbra screpolate con rimedi naturali, che siano realmente buoni. Applicare un prodotto a base di olio di rosa mosqueta sulle labbra screpolate consente ai bambini di beneficiare immediatamente di rimedi naturali che possono rimettere in sesto la pelle in maniera veloce. Gli unguenti, così come gli stick, sono ottimi rimedi naturali per le labbra secche e screpolate dei più piccoli della casa (ma anche per gli adulti): ricordatevi, però, che oltre a stendere sulle labbra il vostro stick all’olio di rosa mosqueta, dovrete far mantenere una corretta idratazione al bambino. In questo modo, provando i nostri rimedi naturali di Mosqueta’s, le labbra screpolate e secche saranno solo un lontano ricordo del vostro bambino, grazie appunto ad un ingrediente prezioso quale è l’olio di rosa mosqueta.