Ottimi integratori di omega 3 e 6 per ridurre il colesterolo

Per scegliere i migliori integratori per abbassare il colesterolo non dimenticatevi mai di considerare attentamente la lista di ingredienti, preferendo quelli che sono solo con sostanze di origine naturale.

Gli integratori per abbassare il colesterolo e trigliceridi

Come si può stabilire quale sia il miglior integratore per il colesterolo se, ad oggi, sul mercato si trovano tantissimi prodotti che promettono di essere dei veri toccasana? Secondo noi, a prescindere dalle preferenze personali, nella selezione di quelli che potremmo ritenere tra i migliori integratori per abbassare il colesterolo escluderemmo tutti quei prodotti che non hanno un INCI particolarmente naturale e sostenibile. In linea di principio, infatti, pensiamo che gli integratori per abbassare il colesterolo e trigliceridi non dovrebbero essere ottenuti con sostanze chimiche. La composizione degli integratori per abbassare il colesterolo cattivo e non già quello totale – perché vi è anche la componente “buona”, che non deve essere inutilmente intaccata – dovrebbe privilegiare soltanto l’uso di ingredienti messi a disposizione dalla natura. Proprio per questo motivo, la nostra linea di integratori per abbassare il colesterolo è senza statine né altre sostanze che, in un modo o nell’altro, non siano ottenute direttamente da quanto il nostro ecosistema ci metta a disposizione. Omegarosa – la nostra gamma di integratori per colesterolo con omega 3 e 6 – è composta da due preziose varianti. La prima, quella “standard”, è sostanzialmente un integratore per colesterolo e utile per i trigliceridi (per contrastare la glicemia alta, invece, studi scientifici hanno dato risultati contraddittori) ottenuto esclusivamente a partire dall’olio di rosa mosqueta biologico pressato a freddo. La seconda, Omegarosa Plus, è invece arricchita con prezioso olio di borraggine, anch’esso di natura biologica ed ottenuto tramite pressatura a freddo. In entrambi i casi, i prodotti spiccano per il fatto che privilegiano in maniera assoluta l’uso di materie prime di alta qualità, con tanto di certificazione biologica e, quindi, dall’elevato livello di sostenibilità. La loro formulazione è particolarmente interessante giacché gli omega 3 e 6 – contenuti nella giusta proporzione in questi nuovi integratori utili anche per il colesterolo – sono di origine vegetale. Non avete ancora trovato un integratore ideale per contrastare la vostra problematica con il colesterolo e vorreste adottare un approccio che consideri attentamente anche la componente della dieta? Allora non esitate a prendere nota della gamma di integratori Omegarosa di Mosqueta’s: potrete sicuramente trovare il miglior prodotto naturale dalle innumerevoli proprietà, utile per abbassare il colesterolo, privilegiando una filiera sostenibile e rispettosa dell’ecosistema.

Gli integratori per abbassare il colesterolo senza riso rosso

Negli scorsi anni, tanti di voi probabilmente se lo ricorderanno, il riso rosso era balzato agli onori della cronacagiacché dalla fermentazione dello stesso, si ottiene una molecola che è simile a quella di un farmaco impiegato per mantenere sotto controllo il colesterolo. Dopo l’iniziale entusiasmo, però, alcuni studi avevano successivamente rimesso in discussione queste presunte proprietà, motivo per il quale tante persone cercano gli integratori per abbassare il colesterolo senza riso rosso. Noi, come abbiamo avuto già modo di sottolineare nel precedente paragrafo, vi proponiamo i migliori integratori per abbassare il colesterolo esclusivamente a base di olio di rosa mosqueta (e, nella versione Omegarosa Plus, anche con olio di borraggine) biologico pressato a freddo. Diversi studi hanno sottolineato gli effetti benefici degli omega 3 – associati a buone abitudini alimentari e a uno stile di vita sano – per abbassare il colesterolo alto e per questo motivo i nostri integratori sono ideali anche per queste esigenze. Volete saperne di più sulla nostra gamma di integratori ideali pure per abbassare il colesterolo e leggere le recensioni di chi li ha già provati? Vi invitiamo a visitare il sito e scegliere i nostri prodotti!